Al via il 18 giugno a Lamezia Terme “Trame”, il Festival dei libri sulle mafie alla sua tredicesima edizione dal titolo “A futura memoria”

Al via il 18 giugno a Lamezia Terme “Trame”, il Festival dei libri sulle mafie alla sua tredicesima edizione dal titolo “A futura memoria”

Al via il 18 giugno a Lamezia Terme “Trame”, il Festival dei libri sulle mafie alla sua tredicesima edizione dal titolo “A futura memoria” Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Lamezia Terme. Mantenere alta l’attenzione su connivenze, infiltrazioni e silenzi omertosi che consentono alle mafie di persistere nel loro controllo su spazi, consenso e potere. Sarà questo l’obiettivo di “A futura memoria”, la tredicesima edizione di Trame. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Il meteo in Italia questa settimana: atteso un sensibile calo delle temperature e forti temporali, i dettagli Le condizioni meteo nelle prossime ore subiranno un deciso cambiamento, se paragonate al sole e al clima estivo del fine settimana. (Ilmeteo.net)

Clima pazzerello ad aprile. Per chi si fosse già adagiato sperando in weekend baciati dal sole e dal bel tempo, vedrà le proprie speranze infrangersi già a metà della prossima settimana. È in arrivo una perturbazione di aria fredda che da martedì 16 aprile guasterà i piani in tutta Italia, restituendoci pioggia e freddo. (NanoPress Viaggi)

Dopo una stagione invernale letteralmente da dimenticare, ora dobbiamo fare i conti con una clamorosa ondata di freddo tardivo che rischia di produrre danni alle coltivazioni e ai tanti alberi da frutto che ormai da svariate settimane sono in fiore. (Meteo Italia)

Meteo: Temperature giù, imminente Forte Calo su queste zone, gli aggiornamenti

Tra poco più di 24 ore il freddo tornerà ad invadere la nostra penisola, a cominciare dal Nord Italia dove arriveranno anche acquazzoni e locali forti temporali. (MeteoLive.it)

Correnti da nord sull’Italia. Non avveniva da parecchio. Le conseguenze non tarderanno a manifestarsi. In queste circostanze a restare sottovento è il nord-ovest, mentre sul nord-est si attivano temporali anche forti, accompagnati da cadute di grandine: (MeteoLive.it)

Dopo una fase caratterizzata da un clima già praticamente estivo e da un dominio pressoché assoluto dell'alta pressione, si prospetta un netto mutamento per i prossimi giorni. E' imminente un forte calo delle temperature su gran parte del nostro Paese, anzi, in qualche caso possiamo tranquillamente parlare di crollo. (iLMeteo.it)